G.B. Giuliani

La  scuola  primaria  "G.B. Giuliani",  situata  nella  zona  centrale della città di Canelli, condivide con la scuola secondaria di I° grado "Carlo Gancial’edificio di Piazza della Repubblica.

E' aperta  (dal lunedì al giovedìdalle ore 8.30 alle ore 16.00 con servizio  di  mensa internoil venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, ed è chiusa il sabato.

Durante  l’anno  scolastico  sono  attivi  un  servizio  di  prescuola (dalle ore 7.30) ed un servizio di  doposcuola  (fino alle ore 19.00)  per meglio poter soddisfare le  esigenze delle  famiglie degli alunni.

Gli  alunni  imparano la lingua inglese e l’informatica a partire dalla classe prima. L’insegnamento  della  Religione  Cattolica  viene  garantito a chi ne fa richiesta  all’atto dell’iscrizione. Agli alunni  che  non  si  avvalgono  dell’insegnamento  della  Religione Cattolica  vengono  proposte attività  alternative.

DOVE SIAMO

Piazza della Repubblica, 3 - Canelli (AT)

Autunno Canellese