Corso Ket

Le insegnanti di inglese della Scuola Secondaria di I Grado “Carlo Gancia” di Canelli informano che anche quest’anno gli alunni di classe III hanno la possibilità di sostenere l’esame KET (Key English Test) sabato 7 marzo 2020 presso il Nostro Istituto; fungerà da esaminatore la British School di Asti. Il costo di iscrizione all’esame, stabilito dall’Università di Cambridge, è di circa € 90.00 e sarà versato in un secondo momento.

Le lezioni propedeutiche si terranno a partire da lunedì 18 novembre 2019 con orario 15-17 e saranno tenute da docenti interni all’Istituto con esperienza nella preparazione specifica ai Cambridge Exams. Il costo del corso propedeutico di 24 ore ammonta a € 60.

Il materiale didattico ( libro di testo che sarà fornito dalla scuola all’inizio del corso) è a carico dello studente ( € 15).

Si richiede ad ogni alunno di versare entro e non oltre lunedì 11 novembre 2019 la somma di € 75 ( € 60 + € 15) per la partecipazione al corso di preparazione:

Se si intende AVVALERSI DELLA DETRAZIONE FISCALE tramite bonifico sul conto corrente dell’Istituto Comprensivo Canelli – agenzia di Piazza Amedeo d’Aosta della Banca d’Alba (IBAN IT58W0853047300000360800800) con la casuale:

“ COGNOME NOME – Classe III sezione – Corso inglese Certificazione KET – contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa a.s. 2019-20”.

-          Fotocopia dell’effettuato bonifico deve essere poi consegnata alla Prof.ssa Montrucchio

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter
Allegati:
Scarica questo file (Calendario corso KET 2019.doc)Calendario corso KET 2019.doc[ ]28 Kb